"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese: 'Cos'č il punk?' Cosģ io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo č punk!' Anche lui allora calciņ il bidone e disse 'Questo č punk?' e io 'No, questa č moda"
Quando perdi qualcuno che ti č caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta, ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se nč andato č CONTINUARE A VIVERE
She's got a smile that it seems to me Reminds me of childhood memories Where everything Was as fresh as the bright blue sky...<3
Albo D'oro GDR Wrestling: 1-Time World Heavyweight Champion(Jeff Hardy)-World Wrestling E-fed 1-Time Energy Legend Champion(Aj Styles)-Wrestling Mania E-fed 1-Time WWE Champion(Jeff Hardy)-WWE&TNA Fansite GDR Statistico
<center>SHIKAMARU HOKAGE!! Shikamaru "Aaah... come invidio le nuvole, sono cosģ libere" "Eppure non ho mai chiesto troppo alla vita, volevo solo sposarmi, con una donna nč troppo bella nč troppo brutta, avere due figli, uno maschio e uno femmina, e quando il figlio fosse diventato autonomo e la figlia si fosse sposata io avrei passato intere giornate a passeggiare nel parco e a giocare a scacchi"
Group: Member Posts: 683 Location: Toscana,Livorno,Casa mia.
Status:
bemvenuto
-Amicizia di grand'uomo e vin di fiasco, la mattina l'č bono e a sera č guasto.-Lorenzo il Magnifico -Se tu fossi alto quanto tu sei bischero, tu berresti alle grondaie.-Tullio Rosati