Group: Raccomandati Posts: 2988 Location: Provincia di Roma
Status:
CITAZIONE (°Travis_Barker° @ 8/12/2007, 09:01)
concordo con pierp92, il punk era quello dei sex pistols; xo c'è ancora il "punk" + commerciale ma musicalmente superiore a quello dei sex pistols (punk rock,pop punk).
<center>SHIKAMARU HOKAGE!! Shikamaru "Aaah... come invidio le nuvole, sono così libere" "Eppure non ho mai chiesto troppo alla vita, volevo solo sposarmi, con una donna nè troppo bella nè troppo brutta, avere due figli, uno maschio e uno femmina, e quando il figlio fosse diventato autonomo e la figlia si fosse sposata io avrei passato intere giornate a passeggiare nel parco e a giocare a scacchi"
già perché quello dei pistols è punk da punk veri quello ke vivono(e vivevano) lo stile punk per noi ragazzi che non ci creiamo tanti problemi c'è il punk di sti' grandi bastardi(Scusate DEI BLINK 182 ho bestemmiato)
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese: 'Cos'è il punk?' Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!' Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda"
Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta, ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se nè andato è CONTINUARE A VIVERE
She's got a smile that it seems to me Reminds me of childhood memories Where everything Was as fresh as the bright blue sky...<3
Albo D'oro GDR Wrestling: 1-Time World Heavyweight Champion(Jeff Hardy)-World Wrestling E-fed 1-Time Energy Legend Champion(Aj Styles)-Wrestling Mania E-fed 1-Time WWE Champion(Jeff Hardy)-WWE&TNA Fansite GDR Statistico
io nn credo k il punk possa morire cosi....e poi ci sn i green day!
<p align="center">La torre venne giù in un solo colpo. Si frantumò in miriadi di schegge di cristallo nero.La piana ne fu invasa, e tutti rimasero accecati per qualche istante.Poi anche la polvere si posò e lo sgardovagò su uno spettacolo inimmaginabile. La Rocca non c'era più.
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese: 'Cos'è il punk?' Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!' Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda"
Quando perdi qualcuno che ti è caro, spendi molte energie nel tentativo di reagire nella maniera giusta, ma non esiste una maniera giusta! Forse il modo migliore per onorare la memoria di chi se nè andato è CONTINUARE A VIVERE
She's got a smile that it seems to me Reminds me of childhood memories Where everything Was as fresh as the bright blue sky...<3
Albo D'oro GDR Wrestling: 1-Time World Heavyweight Champion(Jeff Hardy)-World Wrestling E-fed 1-Time Energy Legend Champion(Aj Styles)-Wrestling Mania E-fed 1-Time WWE Champion(Jeff Hardy)-WWE&TNA Fansite GDR Statistico